BIG BAND DEL CONSERVATORIO DI PESCARA
Sabato 13 luglio ore 21.30
Pescara Jazz Village @ Aurum.
Big Band del Conservatorio di Pescara
Richard Dunscomb, direttore
special guests:
Bobbi Wilsyn, voce
Bill Boris, chitarra
La Big Band del Conservatorio di Pescara diretta da Richard Dunscomb chiude la tre giorni di Pescara Jazz all’Aurum.
Aurum. Largo Gardone Riviera. Pescara.
Sabato 13 luglio 2013. ore 21.30
ingresso: 10€
Sabato 13 luglio 2013, alle 21.30, lo splendido anfiteatro dell’Aurum di Pescara sarà il palco naturale per l’esibizione della Big Band del Conservatorio di Pescara diretta da Richard Dunscomb e che avrà come solisti Bobbi Wilsyn alla voce e Bill Boris alla chitarra. Partner di Pescara Jazz per questo concerto sarà Cantina Tollo. Il biglietto di ingresso al concerto costa 10 euro.
Pescara Jazz propone al pubblico il risultato di una collaborazione importante, quella tra il Conservatorio Luisa D’Annunzio di Pescara e il Columbia College di Chicago, di cui Richard Dunscomb è direttore del Dipartimento Musicale. Sul palco si uniranno perciò le musiche composte e arrangiate da Dunscomb, l’intervento dei solisti Bobbi Wilsyn alla voce e Bill Boris alla chitarra e la maturità raggiunta dai musicisti del nostro territorio – sia a livello di singoli che di organico – in una formazione di ampio respiro come la Big Band.
Sarà l’occasione per vedere all’opera una formazione composta da alcuni dei musicisti del nostro territorio alle prese con una ribalta importante e con l’esperienza internazionale del percorso musicale di Richard Dunscomb.
Pescara Jazz. Contatti.
Ente Manifestazioni Pescaresi.
Lungomare Cristoforo Colombo, 122. 65126 Pescara
Telefono: 085.693093
e-mail: press@pescarajazz.com
web: www.pescarajazz.com