PESCARA – ROMA (Domenica 21 aprile 2013)

Trasformato in realtà il desiderio espresso dal Presidente dell’Associazione Diversuguali, Gianna Camplone, al Sindaco della Città di Pescara Luigi Albore Mascia, di poter intercedere presso la Roma Calcio per assistere all’odierna gara calcistica. L’Assessore alle Politiche Sociali Guido Cerolini Forlini ed il Direttore dell’Aurum Annarita Della Penna accompagnano gli splendidi ragazzi di Gianna Camplone per farsi dedicare dai giocatori del Pescara il goal del futuro. Una nuova conferma che la disabilità, seppur grave, vive e si anima di importanti momenti di sport e solidarietà. In quest’ottica un ringraziamento particolare alla sensibilità della Roma Calcio, dell’Amministrazione Comunale di Pescara e della piena vitalità di tutti coloro che di diverso hanno un cromosoma o un impedimento, ma condividono lo stesso grande cuore della passione per la vita e per lo sport.